Valori massimi WLTP riferiti alla gamma PROACE: consumo combinato 12,7 km/l, emissioni CO2 206 g/km, emissioni NOx g/km 0,051.
I veicoli “Toyota PROACE” sono classificati nella categoria N1 (autocarri) e pertanto, ai sensi del Codice della Strada, possono essere utilizzati esclusivamente per il trasporto di cose, mentre vi è interdetto il trasporto di persone, tranne di coloro che sono addetti al carico e allo scarico delle merci e nel numero massimo indicato dalla carta di circolazione.
I valori indicati, riguardanti il consumo di carburante e le emissioni di CO2 e NOx sono calcolati secondo il ciclo di guida combinato (legislazione applicabile) e fanno riferimento al valore limite fissato per legge per gli Euro 6 rilevato con procedura di prova WLTP - Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure ai sensi del Regolamento UE 2017/1151.
Il contributo statale é riconosciuto per l’acquisto in Italia dal 1 gennaio 2021 e fino al 30 giugno 2021, di un veicolo commerciale nuovo di fabbrica appartenente alla categoria N1 o di autoveicolo speciale nuovo di fabbrica appartenente alla categoria M1: il contributo é differenziato in base alla massa totale a terra del veicolo, all’alimentazione e all’eventuale rottamazione di un veicolo della medesima categoria omologato in una classe fino ad Euro 4/IV, secondo la tabella presente nel testo normativo. Il contributo è concesso fino ad esaurimento delle disponibilità finanziarie stanziate. Per requisiti, condizioni, limitazioni e adempimenti: Legge di Bilancio 2021.
I prezzi indicati non includono IVA, IPT, MSS e Contributo Pneumatici Fuori Uso, PFU, ex DM n. 82/2011 € 5,17 ed inoltre potrebbero far parte di un'offerta promozionale.
Le immagini sono puramente indicative.